15 marzo 2017

Pashmina Camaïeu

Per il mio compleanno, tra gli auguri di amici e parenti ho ricevuto anche gli auguri da parte di Camaïeu, che mi ha invitata in negozio a ritirare una sorpresa, senza obbligo di acquisto.
Dopo qualche giorno sono andata in un negozio Camaïeu e ho presentato in cassa la mia carta punti e l’email che ho ricevuto. La commessa mi ha detto che in regalo c’era una pashmina e potevo scegliere fra tre colori: bianco, rosa chiaro o blu scuro. Io ho scelto quella rosa perché è un colore che non avevo e si abbina abbastanza facilmente, inoltre i toni del rosa andranno di moda nella prossima stagione.

                                                                      
Come tutte le pashmine è grande un metro per due, è in cotone ed è impreziosita da brillantini che donano un tocco di eleganza ma la mantengono sobria.
È molto comoda, il tessuto è morbido e leggero e si avvolge facilmente.
È perfetta per le giornate fresche; se la giornata è più mite la trovo un po’ ingombrante e preferisco usare un foulard più corto.
Io la uso al collo per riparare la gola nelle giornate ventose; oppure, quando all’università c’è corrente o quando sul treno l’aria condizionata è troppo forte, la metto sulle spalle e la uso come uno scialle.

  
La pashmina è utile e pratica e si abbina facilmente sia a un abbigliamento sportivo, sia a uno più formale. Io di solito vesto casual e la trovo perfetta per il mio stile.
È il regalo ideale per questo periodo dell’anno visto che la primavera è alle porte e la pashmina è utilissima per la mezza stagione e soprattutto non passano mai di moda!




Nessun commento:

Posta un commento