23 gennaio 2018

Perlana Care & Refresh

Grazie a DonnaD sono una dei 1000 Ambassador di Perlana Care & Refresh, il nuovo detergente Perlana che si prende cura dei tessuti e neutralizza i cattivi odori, per 24h di freschezza.

Per questo progetto ho ricevuto un kit contenente:
- 1 flacone di Perlana Care & Refresh;
- 4 flaconi di Perlana Care & Refresh per amici o parenti;
- 5 buste Perlana for women con una patch per sostenere il progetto;
- 1 guida dell’Ambassador con informazioni sul prodotto.
La maggior parte degli abiti che indossiamo è composto da tessuti misti e fibre sintetiche, che tendono a trattenere il sudore e sviluppare cattivi odori.
Perlana Care & Refresh è il nuovo detergente sviluppato per prendersi cura al meglio dei capi moderni e dei tessuti misti. Grazie alla sua speciale fomula Deo Tech, cattura ed elimina i cattivi odori, donando ai capi fino a 24h di freschezza, continuando a proteggere e prendersi cura dei tessuti, come da sempre fa il marchio Perlana.
Appena ho ricevuto il kit, dallo scatolo chiuso si sprigionava un profumo intenso e gradevole, e me ne sono subito innamorata.
Ho avviato la lavatrice con capi misti e sintetici che uso per fare sport. Il risultato è stato superiore alle mie aspettative. Perlana Care & Refresh ha donato ai miei capi un intenso profumo di fresco e pulito, neutralizzando completamente i cattivi odori. Il profumo ha veramente una lunga durata, superiore alle 24 ore indicate sulla confezione.
Mi trovo molto bene con questo prodotto e ormai lo utilizzo per tutti i capi misti e sintetici.
Un altro elemento a fare di Perlana Care & Refresh è il dosaggio semplice e veloce. La dose consigliata per 2,5kg di bucato è di 110 ml, l’equivalente di un tappo.
Per bucato poco sporco è sufficiente riempire il tappo fino a 2/3.
Perlana Care & Refresh non va utilizzato su capi in lana o in seta.
Un pensiero molto gradito è anche la Patch a forma di cuore, ma ancora più bello è ciò che rappresenta: Perlana for Women, un progetto di impegno sociale per le donne.
Perlana supporta l’associazione Telefono Rosa in difesa delle donne vittime di violenza, per accompagnarle nel loro percorso di reinserimento nel mondo del lavoro e aiutarle ad iniziare una nuova vita.